Strategie SEO efficaci e mirate

Agenzia SEO


La gran parte dei Siti Web non arriva a sfruttare neanche il 50% del loro potenziale per essere visibili su Google.
Noi puntiamo al TOP !

Non posizioniamo solo i siti web; ci occupiamo anche del percorso esperienziale dell'utente al fine di aumentare visibilità e vendite online

 

Essere piu' in alto possibile tra le 10 primeposizioni nei risultati di ricerca con parole chiave che identificano il core business dei nostri clienti.

Questo e' il nostro obbiettivo.

Soluzioni tecnologiche e metodi di lavoro aggiornati alle best practice SEO ci consentono obbiettivi che consistono nel raggiungere la massima visibilità nei motori di ricerca, migliorando cosi' il tasso di conversione (CRO Conversion Rate Optimization) e l'esperienza utente (UX).

Architettura del sito, comportamento dell'utente sul sito (user flow), layout desktop e mobile sono concetti fondamentali per raggiungere un'ottima visibilita' su Google.

Concentriamo il nostro lavoro su vari aspetti; un kwords set con parole chiave molto competitive in modo da sfruttare al meglio la coda lunga (long tail) di frasi chiave che generano realmente traffico di utenti profilati (realmente interessati) che convergono all'obbiettivo precedentemente fissato durante la fase progettuale.

Una user experience positiva rende il sito attrattivo non solo da Google.

Esperienza, test, continue attivita' utili a trovare le migliori soluzioni per un'ottima visibilita' su Google ed offrire cosi' un buon servizio SEO.

Analisi, studio, verifica ed aggiornamento continuo.

Per un'adeguata strategia SEO, puntiamo su elementi che riteniamo fondamentali per il successo del progetto come:

  • Architettura navigazione del sito web (analisi) e UX (user experience);
  • Azioni atte a promuovere il sito sia on-site che off-site;
  • Qualita' e originalita' dei contenuti presenti sul sito.

 

Stabilita' della visibilita' e del
posizionamento nei motori
del sito web...
quindi anche del tuo !

Fasi di lavoro :

  • Audit SEO preliminare;
  • Definizione obbiettivi nel breve, medio e lungo termine;
  • Scelta del Kwords set (parole chiave) coerenti con gli obbiettivi;
  • Analisi e profilazione utenti per ambito commerciale;
  • Ottimizzazione Sito in ottica SEO e UX;
  • Ottimizzazione (CRO) delle pagine per favorire la conversione;
  • Ottimizzazioni SEO lato mobile;
  • Indicizzazione sito nelle directory generanti il 99% del traffico;
  • Miglioramento Page Rank attraverso attivita' di Link Building;
  • Local SEO ed ottimizzazione delle schede My Business di Google;
  • Installazione e configurazione di Google Analytics;
  • Analisi periodica e report per migliorare il progetto nel tempo.